2020 R.I.P.

In tutto il mondo si preparano riti apotropaici per mettere una croce sopra al 2020 e noi ci adeguiamo al flusso e ci ispiriamo al contesto per preparare il Capodown con delitto.

giovedì 31 dicembre, ore 21:00 Capodown con delitto on line su zoom

Ognuno a casa sua, collegati attraverso zoom , i partecipanti suddivisi in squadre investigative, avranno a disposizione la propria stanza virtuale per gli interrogatori. Qui potranno torchiare gli attori per risolvere il caso, indicando, al termine delle investigazioni : assassino, movente, modus operandi.

Per partecipare, inviare mail entro il 29/12/2020 a zoeteatri@gmail.com con oggetto “Capodown con delitto”.

Nella mail indicare se si desidera o meno usufruire del cenone d’asporto, curato come sempre dal Circolo Mazzini : Cestino croccante con rucola e burratina; Tortelli di patata al ragù oppure Tortelli di patata al pesto di rucola; Crescentine e tigelle con selezione di salumi; Mascarpone al cucchiaio. Costo 50,00€

Si può partecipare anche senza il menu da asporto, facendo una donazione liberamente scelta con bonifico sul c\c a Zoè Teatri APS Iban: IT25T0888302408034000341224 – causale “contributo liberale”.

Novità : chi vuole entrare nel cast come “testimone informato dei fatti”, può segnalarlo all’atto della prenotazione (ma solo i primi cinque che ci scriveranno avranno questa possibilità).

 
La road map

entro le h 18 di martedì 29 dicembre registrati con mail a zoeteatri@gmail.com
(nella mail indica se desideri o meno il menu da asporto)

dalle h 19:00 alle h 20:00 > ritira il cenone da asporto (se l’hai ordinato) al Circolo Mazzini, via Emilia Levante 6, Bologna

h 20:30 > ricevi la mail con il codice di accesso
h 21:00 > collegati ad una delle squadre investigative che torchieranno gli insoliti sospetti
h 22:00 > ogni squadra fa la sua ipotesi di soluzione del caso
h 23:30 > il caso è risolto, facciamo il rito apotropaico

info : zoeteatri@gmail.com – cell 3311228889

 

Mavi Gianni aiuterà i convitati a districarsi, tra indizi e false verità, per giungere alla soluzione del nuovo caso.

Capodown con delitto

di Mavi Gianni

Mettiamo una croce sopra al 2020!” così dice il Maestro Veggente Ermes ai suoi seguaci, “Verseremo acqua spegnendo il virus, emaneremo energia legno, propulsiva della nascita. Il recente ingresso nell’era dell’Acquario e il bacio tra Giove e Saturno fanno sì che tutte le configurazioni celesti siano in asse”.

I seguaci del Maestro Ermes, si adoperano per approntare la cerimonia di purificazione che sarà trasmessa via web e vedrà il culmine allo scoccare della mezzanotte.Ognuno ha un ruolo indispensabile all’ingranaggio rituale : Ermes, il Maestro Veggente; Tito, il Cerimoniere; Serena,Letizia, Antonia ed Uga, le sacerdotesse dei 4 elementi. Tra imprevisti, conflitti e contrattempi il tempo passa. È l’ora di iniziare la diretta, ma qualcuno manca all’appello…

 

VAI ALL’EVENTO FACEBOOK

 

 


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...