Novembre . le date

Novembre : le date

info e prenotazioni : zoeteatri@gmail.com – cell 331 122 88 89

giovedì 7-14-21-28 novembre | ore 18-20

Scrittura creativa & autobiografica di gruppo > quattro incontri GRATUITI con Mavi Gianni e Psicoterapeuta Fabrizio Romagnoli al  Centro Civico Borgatti, via Marco Polo, 51, Bologna

La scrittura come espressione del sé: scrivere delle proprie emozioni e sensazioni è un atto frequente quando sentiamo la necessità di fare ordine tra i pensieri, quando vogliamo scegliere qualcosa, capire meglio in una situazione, far risalire al cuore un ricordo. Ma anche quando si inizia a scrivere senza un motivo cosciente, senza una precisa ragione, ci ritroviamo poi ad aver messo nero su bianco cose importanti. Se tutto questo avviene sostenuti dal gruppo, il navigare nelle emozioni diventa liberatorio e procura benessere a sé e agli altri

venerdì 22 novembre | ore 20.30

Invito a cena con delitto al Circolo Mazzini – via Emilia Levante 6, Bologna. Cena e Spettacolo : 25,00 euro adulti, 20,00 euro bambini fino a 12 anni (minimo 8 anni).

Gli attori di Zoè Teatri, nelle vesti di insoliti sospetti, si faranno interrogare dalla TUA squadra investigativa.In un clima divertente ed intrigante a caccia di indizi inaspettati e false verità, chi scoprirà l’assassino?

sabato 23 novembre | ore 21:00

Suspects : un giallo all’improvviso – al Teatro del Meloncello, via Curiel 22 Bologna. Ingresso . 10,00 €.

Due detectives indagano su un delitto efferato, che mette in luce i segreti di vedove inconsolabili, amici affranti e soci irreprensibili. Ognuno dei SUSPECTS ha un movente plausibile ma solo uno è il colpevole. Grazie agli input dati dal pubblico, i 5Dita Nella Presa, in un serrato succedersi di scene ricostruiranno quelle dannate ultime ore, fino alla risoluzione del caso. Un vero e proprio giallo teatrale, quindi ma con un dettaglio determinante : TUTTO È IMPROVVISATO!

sabato 23 novembre | ore 21:30

Impro > La rassegna – Centro Civico Borgatti, via Marco Polo, 51, Bologna . Ingresso libero

Questa sera in scena Zoo Teatro la nuova compagnia prodotta da Zoè Teatri e composta da allievi che hanno completato il percorso presso la nostra Scuola di improvvisazione teatrale. Venite a sostenerli!

domenica 24 novembre | ore 17:00

Tè con delitto

brividi caldi da Zoè Teatri, in via Marco Polo 53, Bologna. Alle ore 17 potrete sorseggiare con gli attori della compagnia, tè e tisane, degustando pasticcini e salati, dibattendo del più e del meno. Alle ore 18 :  Suspects > Indagine su un delitto all’improvviso. Regia Busi & Gianni . Ingresso libero con prenotazione obbligatoria :  cell 3311228889 – mail: zoeteatri@gmail.com

sabato 30 novembre

Impro Lab & Play > laboratori intensivi con i docenti della nostra scuola di improvvisazione teatrale Paolo Busi e Mavi Gianni.I partecipanti aI LAB avranno modo di sperimentare la sera stessa, partecipando al PLAY:

ore 10-18 Impropalestra – ore 21:30 : Maestro Impro

Uno dei format di Keith Johnstone più famosi Maestro Impro è disponibile su licenza dell’International Theatresport Institute. Paolo Busi e Mavi Gianni sono stati invitati a Bucarest per un workshop con  Steve Jarand  per apprendere trucchi e segreti necessari a mantenere lo spirito di questa gara spettacolo molto particolare. Anche se sembra totalmente competitivo Maestro Impro, infatti, minimizza la competizione e premia la collaborazione, perché tutti gli attori in scena prendono lo stesso punteggio.È per questo che ci piace proporlo, ci piace talmente che abbiamo organizzato Il “Maestro dei Maestri” un campionato nazionale che partirà a gennaio del 2020 (stay tuned)

esperienza richiesta : almeno 1 anno di improvvisazione richiesta.
contributo richiesto : economia del dono

 


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...