Free Social Workshop

FREE Social Workshop

Bologna – Nei mesi di ottobre e novembre, Zoè Teatri, in collaborazione con la Biblioteca Lame Cesare Malservisi, la Rete dei Teatri Solidali, il Comitato di gestione del Centro civico Borgatti, e il Centro Sociale Casa Gialla, propone tre workshop, per creare relazioni e sinergie nell’area circostante via Marco Polo, con l’intento di dar vita ad un movimento che dia forza e continuità al lavoro di quanti intervengono sulla socialità e sulla cultura.

Gli eventi si svolgeranno in via Marco Polo, presso la Biblioteca Lame-Cesare Malservisi e presso il Centro Civico Borgatti.

Free Social Workshop – eventi gratuiti con registrazione obbligatoria a zoeteatri@gmail.com – cell 331.122.88.89

sabato 13 ottobre 

The International Day For Failuredalle ore 15 alle ore 20 Centro Civico Borgatti, via Marco Polo 51.

Una giornata di formazione per scoprire gli effetti benefici degli errori. L’arte di fallire, Se mi sbaglio sono perduto, Nessuno è stonato, Senza gomma : quattro laboratori a cura di Zoè Teatri, Calicante, Club Magico italiano, Movimento cooperativo educativo.

mercoledì 24 ottobre 

Vis-à-Vis : la facilitazione creativa, ore 18 – Biblioteca Lame Cesare Malservisi, via Marco Polo 21

Presentazione di Vis-à-Vis, percorso di formazione esperenziale in quattro incontri per co-progettare, attraverso strumenti innovativi, nuove azioni sociali e culturali. Storytelling, Coaching circle, Design Thinking e Permacultura sociale saranno gli strumenti che i facilitatori di Zoè Teatri metteranno a disposizione dei partecipanti. Il percorso è gratuito, grazie al contributo del Quartiere Navile ed è rivolto a cittadini del territorio interessati, operatori dei servizi sociali, educatori. Ai partecipanti sarà rilasciato attestato di partecipazione.

Sabato 27 ottobre 2018 e Domenica 28 ottobre 

Fiori di Testa Lab, presso il Centro Civico Borgatti in via Marco Polo, 51. Max 15 partecipanti.

Workshop finalizzato alla messa in scena di Fiori di Testa, domenica 28 ottobre alle ore 18. Quattro gruppi teatrali e un gruppo musicale, esploreranno il tema del disagio psichico, affrontando le tematiche che attraversano il confine tra “normalità” e “follia”.

Workshop e spettacolo a cura di alcune realtà della Rete dei Teatri Solidali : ExtraVagantis, Gruppo di Lettura San Vitale, Il Campanile dei Ragazzi, Medinsud, Zoè Teatri.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...