NOVE NOVEMBRE

improsocialbanner

Seguendo la Cabala scriviamo questa newsletter il Nove Novembre in Nove punti : tante sono le attività in atto e mai come ora  il nostro mantra “il Teatro nello spazio degli incontri” è azzeccato. Se poi non vi arriva il Nove Novembre è lo stesso, che la mailing list a volte diventa quasi un problema.

E quindi, a Novembre  Zoè Teatri propone

ImproSocial > Lab & Play    Percorso partecipato di Teatro sociale. LA TERZA DOMENICA DI OGNI MESE dalle ore 9.30 alle ore 13 presso la Sala Teatro Lame Borgatti di Via Marco Polo 51, Bologna. Chiunque è il benvenuto, anche e soprattutto chi non ha mai fatto teatro.

Costi del workshop Ai partecipanti verrà chiesto di corrispondere i costi vivi (Euro 30,00) divisi per numero partecipanti  e poi proviamo l’economia del dono : alla fine di ogni incontro ciascun partecipante riceverà una busta dove potrà inserire un dono in denaro, se vorrà darlo e a seconda del valore che attribuisce all’esperienza vissuta durante l’incontro. Le buste saranno lasciate in forma anonima all’uscita. 

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA : zoeteatriaps@gmail.com
Calendario degli incontri : 20 novembre, 18 dicembre, 29 gennaio,19 febbraio, 19 marzo 

Per partecipare occorre essere soci di Zoè Teatri o di Transition Italia

 

 

Impro School  > PRENOTA LA TUA LEZIONE GRATUITA- CI VEDIAMO TUTTI I MERCOLEDÌ DALLE 20 ALLE 22.30 IN VIA BOLDRINI 12/F BOLOGNA

La Scuola dura tre anni con rilascio di diploma ed é rivolta a tutti : principianti ma anche persone con altre esperienze nel campo espressivo/teatrale.

l’obiettivo è quello di fornire agli allievi  strumenti che lo rendano  consapevole della propria presenza scenica, delle proprie scelte e delle proprie emozioni.

Sono previsti inoltre Workshop di approfondimento con docenti esterni, a condizioni vantaggiose per gli iscritti  alla Scuola .Come ad esempio :

Improwinter  Due  giorni di approfondimento con Simone Bonetti, Paolo Busi, Mavi Gianni  – Sabato 3 dicembre:ore 10.00 -19.00 / domenica 4 dicembre  ore 9.00 – 13.00 Dove  Sala Teatro Lame Borgatti, via Marco Polo 51- –  maggiori info qui  >>

RiCreAzioni per i più piccini > laboratori Ri-CREAttivi GRATUITI per bambini al Navile!

Dal 18 Novembre 5 incontri a cadenza settimanale,il venerdì dalle 17.00 alle 18.30, presso lo spazio Beverara 129, in via Beverara 129 – Bologna
Si può partecipare anche a un singolo incontro. I laboratori sono gratuiti ma con  tessera associativa Senza il Banco obbligatoria.

Rivolti a  bambini e bambine dagli 8 agli  11 anni, è indispensabile la prenotazione con mail a zoeteatriaps@gmail.com o contattando telefonicamente Costanza 3488837206 o Giuliana 3490739559 che seguono questo fantastico percorso ri-creattivo!
Con il sostegno del Quartiere Navile,la collaborazione con Percorsi RiCREAttivi e l’ospitalità dell’Associazione Senza il Banco

Teatro Conviviale – Cene con delitto

novembre

Sarà perchè novembre è il mese dei morti  che abbiamo tanti appuntamenti?

Sono tutti a Bologna e provincia e si inizia alle 20.30!

Maggiori dettagli alla nostra pagina del calendario appuntamenti

Teatro all’Impronta

Sabato 26 Novembre torniamo al Castello di Gusciola con COSA SUCCEDE IN CITTÀ
Teatro all’IMpronta con i 5 Dita Nella Presa ambientato in una città nata da luoghi, negozi, di odori, avvenimenti e  personaggi caratteristicisuggeritidal pubblico e to, ma che ha un pezzetto di te.

Sabato 26 Novembre  CASTELLO DI GUSCIOLA via Calcinara, 15  Gusciola di Montefiorino (MO) info e prenotazioni: Oste Alberto 348 3728132

 

Annunci

One thought on “NOVE NOVEMBRE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...